La Società

Informazioni sull’Azienda

La società “LA NUOVA AERFRIGO SRL” grazie all’esperienza sul mercato maturata in oltre 30 anni di attività e all’approdo di novità di mercato, oggi,  effettua attività di installazione e manutenzione di impianti tecnologici, in riferimento a impianti refrigeranti, di condizionamento, termo-idrauli, elettrici ed antincendio, sia a livello industriale che civile e vanta di una selezionata clientela, tra pubblico e privato, della zona.

La società ha sede in Via Migliara 43, snc, B.go San Michele su uno stabile dove sono allocate le funzioni direzionali e di gestione delle commesse, oltre all’officina ed  al magazzino materiali. In particolare la struttura è in grado di accogliere anche grandi mezzi e di gestirne nell’immediato la riparazione grazie ad un magazzino sempre ben rifornito e alle attrezzature di cui si è dotata nel corso degli anni. La struttura è inoltre in grado di supportare il cliente con sopralluoghi e incontri preliminari per definire impiantistiche, fino ad arrivare ad un sempre più mirato progetto non perdendo di vista la competitività economica. La società dispone inoltre di mezzi per pronto intervento, organizzati ed attrezzati per rispondere nell’immediato alle esigenze della clientela, cercando di minimizzare i tempi.

Esperienza

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività. La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza in tema formativo, affiancati da un team esterno specializzato nella progettazione, si garantiscono elevati standard di qualità.

Il risultato è un’Azienda che interviene con serietà e professionalità con punto di forza l’affidabilità per tutti i suoi prodotti e per tutti i suoi servizi.

Obiettivi

Obiettivo principale per un crescente sviluppo è la soddisfazione del cliente e la creazione, fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno. Il cliente deve poter:

• Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea ad ogni esigenza;
  • Essere sempre informato sullo sviluppo del lavoro;
  • Avere il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato;

Godere della sicurezza di una messa in opera a regola d’arte da parte di un personale qualificato e aggiornato.

In associazione con:

• Affidabilità e rapidità di intervento;
  • Competitività di mercato;
  • Il rispetto delle normative sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.

S’intende realizzare un’impresa protesa ad accrescere la competitività sul mercato senza diminuire lo standard di qualità raggiunto e rendere, il grado di soddisfazione, il fattore differenziante in un mercato fortemente competitivo…..